FAQ

Faq per i Clienti

Faq per i Farmacisti

 

Assistenza



Essere clienti di Incerpi vuol dire essere seguiti al meglio.
Quando si esegue la consegna di un busto o di un paio di plantari è previsto un periodo di prova.
Ggli interventi che seguono sono orientati a migliorare l’approntamento del tutore e non hanno spese aggiuntive per il cliente, che sia assistito Asl o privato. 
E’ sempre consigliabile prendere un appuntamento per avere il proprio spazio dedicato.
Non siete soli, Incerpi c’è

 







Chi siamo

L'azienda, specializzata nella produzione di dispositivi ortopedici su misura  e nella commercializzazione di articoli sanitari,  è convenzionata con le ASL e con l'INAIL per la fornitura di presidi ortopedici agli assistiti che ne hanno diritto.

Nella nostra azienda operano Tecnici ortopedici diplomati.

Consideriamo i nostri punti di forza la buona qualità dei prodotti offerti, l'affidabilità dell'azienda e, ove occorra, uno stretto rapporto di collaborazione con i medici per avere la certezza di fornire ad ogni cliente i prodotti adatti al suo caso. Questi sono gli elementi che noi offriamo ai nostri clienti garantendo inoltre un aggiornamento continuo per essere sempre all'altezza del nostro nome.

  

Il vostro successo ..........la nostra soddisfazione.


 

La storia

La storia delle Officine Ortopediche Incerpi parte da lontano, quando alla fine della I guerra mondiale, nel 1920, il futuro commendatore Giulio Incerpi a seguito della Croce Rossa cominciava la sua attività – poi proseguita dal figlio dr. Amedeo - e fondava la prima officina ortopedica in Sardegna nella storica sede di viale San Vincenzo. Nella memoria collettiva dei cagliaritani è ancora vivo il ricordo di quella sede, un'immagine che ha accompagnato e che ancora contraddistingue l'azienda nelle sue scelte e nella sua evoluzione.


In quei locali si sono formati la maggior parte dei tecnici ortopedici che operano in Sardegna e per tutti loro ciò è motivo di orgoglio.

Nel 1992, al posto della vecchia officina, è entrata in funzione quella più moderna e funzionale di via Simeto e sono proprio i clienti ad apprezzare e a confermare la validità del cambiamento per il miglioramento qualitativo del servizio offerto, per la razionalità dei locali unita alla comodità di un ampio parcheggio.

Nel tempo al tradizionale e storico negozio di via Azuni 120 , che ha oltre 70 anni, è stato affiancato un moderno negozio in via Petrarca 26, angolo via Dante, nel centrale quartiere di San Benedetto.

In entrambi i negozi possiamo trovare i classici presidi dell'ortopedia, gli articoli sanitari, la corsetteria, le attrezzature per i medici, gli elettromedicali, gli ausili per la vita quotidiana del disabile e dell'anziano.

A conferma e garanzia della validità della nostra organizzazione già nel 1998 abbiamo ottenuto la certificazione del sistema di qualità aziendale.