FAQ

Faq per i Clienti

Faq per i Farmacisti

 

Assistenza



Essere clienti di Incerpi vuol dire essere seguiti al meglio.
Quando si esegue la consegna di un busto o di un paio di plantari è previsto un periodo di prova.
Ggli interventi che seguono sono orientati a migliorare l’approntamento del tutore e non hanno spese aggiuntive per il cliente, che sia assistito Asl o privato. 
E’ sempre consigliabile prendere un appuntamento per avere il proprio spazio dedicato.
Non siete soli, Incerpi c’è

 







Addio Burocrazia

Se hai diritto ad un presidio e il tuo problema è di assolvere al disbrigo pratiche per ottenere l'autorizzazione dalla ASL, chiama INCERPI al n. 070/281814-16, oltre alle informazioni su quali documenti è necessario presentare, avrete la possibilità, tramite la nostra convenzione con un pony express, di risolvere concretamente la situazione.

   

Il servizio Vi permetterà, tramite la presentazione dei documenti necessari, di ottenere i presidi di cui avete bisogno senza spostarsi da casa.

I documenti necessari sono:

  • Fotocopia del verbale d'invalidità (con la patologia ben evidenziata) o la copia della ricevuta della raccomandata a dimostrazione che la domanda è stata inoltrata 
  • Fotocopia del foglio SAU 
  • Fotocopia del Codice Fiscale o della Tessera Santaria 
  • Certificato di residenza o autocertificazione (è sufficente la fotocopia di un documento d'identità)
  • Certificato di prescrizione (All.1) compilato da un medico specialista del SSN, dipendente o convenzionato,   competente per tipologia di menomazione o disabilità   

Con la documentazione di cui sopra sarà sufficente firmare la DELEGA