FAQ

Faq per i Clienti

Faq per i Farmacisti

 

Assistenza



Essere clienti di Incerpi vuol dire essere seguiti al meglio.
Quando si esegue la consegna di un busto o di un paio di plantari è previsto un periodo di prova.
Ggli interventi che seguono sono orientati a migliorare l’approntamento del tutore e non hanno spese aggiuntive per il cliente, che sia assistito Asl o privato. 
E’ sempre consigliabile prendere un appuntamento per avere il proprio spazio dedicato.
Non siete soli, Incerpi c’è

 







Cuscini antidecubito - Linea Simulate

Il cuscino Stimulite, con tre strati differenziati, assicura la minima resistenza nello strato superiore riducendo al minimo le forze di taglio concentrate sulla pelle. I due strati inferiori aumentano la resistenza dando la sensazione di ottima stabilità. La fodera elastica del cuscino lavora assieme alle celle per disperdere le forze alle quali la pelle è sottoposta.

CLASSIC

Cuscino a tre strati con densità differenziate ed un'altezza di circa 7 cm. Offre una buona postura e un'ottimale distribuzione dei carichi.


Tecnologia Honeycomb
Il cuscino Stimulite è realizzato con poliuretano termoplastico lavorato in maniera particolare in modo tale da far risultare una struttura finale a nido d'ape (struttura Honeycomb) e viene successivamente rivestito con un involucro di contenimento costituito da maglia in fibra sintetica anallergica ed elastica.
Lo Stimulite Honeycomb è un rivoluzionario materiale di imbottitura che resiste alla pressione e nello stesso tempo distribuisce il peso in modo uniforme su una vasta area; in concomitanza, un esclusivo sistema di ventilazione formato da celle perforate a nido d'ape fa circolare l'aria ed evaporare l'umidità, garantendo un confort fresco e asciutto.

Caratteristiche
-Misure: 36x41, 38x38, 38x41, 41x41, 41x46, 46x41, 46x46 cm
-100% Polyurethane Honeycomb
-Lavabile in lavatrice