FAQ

Faq per i Clienti

Faq per i Farmacisti

 

Assistenza



Essere clienti di Incerpi vuol dire essere seguiti al meglio.
Quando si esegue la consegna di un busto o di un paio di plantari è previsto un periodo di prova.
Ggli interventi che seguono sono orientati a migliorare l’approntamento del tutore e non hanno spese aggiuntive per il cliente, che sia assistito Asl o privato. 
E’ sempre consigliabile prendere un appuntamento per avere il proprio spazio dedicato.
Non siete soli, Incerpi c’è

 







Se ho bisogno di un prodotto nuovo perché danneggiato o ormai inadatto al mio problema, come posso fare ?

 

C'è la possibilità di effettuare delle riparazioni. Comunque per gli articoli usurati, ci sono dei tempi di rinnovo che variano da prodotto a prodotto, ad esempio 1 anno per plantari e scarpe, 5 anni per le carrozzine, 8 per i letti ecc.
Se vuoi conoscere l'elenco completo dei tempi di rinnovo clicca qui