CHI SIAMO

Le Officine ortopediche Incerpi sono specializzate nella produzione di dispositivi ortopedici su misura e nella commercializzazione di articoli sanitari. Le Officine sono convenzionate con le ASL e con l’INAIL per la fornitura di presidi ortopedici agli assistiti che ne hanno diritto. I punti di forza delle Officine ortopediche Incerpi sono l’ottima qualità dei prodotti offerti, la professionalità dello staff, altamente formato e costantemente aggiornato, l’affidabilità dell’azienda e, ove occorra, uno stretto rapporto di collaborazione con i medici di ogni cliente. Quando si esegue la consegna di un busto o di un paio di plantari è previsto un periodo di prova. Gli interventi che seguono sono orientati a migliorare l’approntamento del tutore e non hanno spese aggiuntive per il cliente, che sia assistito Asl o privato. È sempre consigliabile prendere un appuntamento per avere il proprio spazio dedicato.

STORIA

La storia delle Officine Ortopediche Incerpi parte da lontano, quando alla fine della I guerra mondiale, nel 1920, il futuro commendatore Giulio Incerpi a seguito della Croce Rossa cominciava la sua attività – poi proseguita dal figlio dr. Amedeo – e fondava la prima officina ortopedica in Sardegna nella storica sede di viale San Vincenzo. Nella memoria collettiva dei cagliaritani è ancora vivo il ricordo di quella sede, un’immagine che ha accompagnato e che ancora contraddistingue l’azienda nelle sue scelte e nella sua evoluzione. In quei locali si sono formati la maggior parte dei tecnici ortopedici che operano in Sardegna e per tutti loro ciò è motivo di orgoglio.Nel 1992, al posto della vecchia officina, è entrata in funzione quella più moderna e funzionale di via Simeto e sono proprio i clienti ad apprezzare e a confermare la validità del cambiamento per il miglioramento qualitativo del servizio offerto, per la razionalità dei locali unita alla comodità di un ampio parcheggio.Nel tempo al tradizionale e storico negozio di via Azuni 120 , che ha oltre 70 anni, è stato affiancato un moderno negozio in via Petrarca 26, angolo via Dante, nel centrale quartiere di San Benedetto. In entrambi i negozi possiamo trovare i classici presidi dell’ortopedia, gli articoli sanitari, la corsetteria, le attrezzature per i medici, gli elettromedicali, gli ausili per la vita quotidiana del disabile e dell’anziano. A conferma e garanzia della validità della sua organizzazione già nel 1998 le Officine Ortopediche Incerpi hanno ottenuto la certificazione del sistema di qualità aziendale.

STAFF

Nelle Officine Ortopediche Incerpi sarete accolti e seguiti da uno staff qualificato ed esperto, che vi aiuterà nella definizione e nella scelta del prodotto più indicato per le vostre esigenze.

  • AREA TECNICA: Carlo (Direttore), Martina, Roberto, Christian, Marino
  • AREA AMMINISTRATIVA: Patrizia T. e Katiuscia
  • AREA COMMERCIALE: Patrizia C., Joane e Simonetta